[Hackmeeting] Report assemblea 27/4

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] Report assemblea 27/4
> Raistlin wrote:

> Se pensi che il "diritto" alla riservatezza e all'anonimato sia tale
> solo in quanto tutelato dal "diritto" in senso di disciplina giuridica,
> penso tu abbia sbagliato proprio contesto :)
>
> --
> Raistlin

Si però lo sai anche tu che non è positivo
non che non è positivo
porca paletta..
e la cosa nohn positiva e che noi non abbiamo idea di come far corrispobdere le due cose, se noi ne avessimo anche una vaga idea. allora forse avremmo qualche speranza.. se non altro di morire martiri e lasciare un lascito alla storia... no? poi non voglio diventare terrorista.. questo no..

sono anche mitomane..
questo si..

Però mi diverto
;)