[Cm-roma] Dalle cucine snia......

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Dalle cucine snia......
On Thu, 28 Apr 2005 05:49:57 -0700 (PDT)
riccardo melito <siegfried_rm@???> wrote:
> parli di fare qualcosa di
> concreto e deliri spaziando da azione diretta a fiab!
> Non pensi che tra i due ci sia un mondo di differenza

Che siano due mondi diversi è indubbio, che non possano
dialogare e cercare un terreno comune è puramente una
tua opinione. Io sono qui per dimostrare il contrario.

> questa è la lista della cm che con la fiab non ha
> nulla a che vedere

Buongiorno sig. Melito, permetta che mi presenti, sono
Marco Pierfranceschi e faccio parte dell'associazione
Ruotalibera-Fiab di Roma, partecipo a questa lista da
circa un anno e alle masse critiche da più di due, e
come me diverse nostre "guide" ed associati...
E' da molto che lei è qui? No, perché volendo avrebbe
anche potuto accorgersene...

> e neanche con i dati europei su sto
> cazzo e quell'altro... (cut) scelto
> volontariamente di essere "aiuto impazzito"

Di questa definizione, al momento, vedo realizzata quasi
solamente la seconda parte...

> Ma se l'azione diretta è cosa buona e giusta allora lo
> è anche la rottura dei vetri dell'automobilista
> violento (?).........

Di questo, mi pare, abbiamo già discusso a suo tempo...
L'argomento è inerente all'organizzazione della Ciemmona2
o trattasi di semplice provocazione buttata in mezzo per
"fare caciara"?

> Per quanto mi riguarda la pista ciclabile non la uso
> manco quando c'è, perché i ghetti (mentali e fisici)
> non mi sono mai piaciuti.....................

Strano, avrei detto il contrario. Nel momento in cui sei
il primo a porre barriere e steccati al confronto e al
dialogo mi aspettavo un'affermazione più coerente, tipo:
"adoro i ghetti, soprattutto quelli mentali. Appena posso
me ne creo uno a mia misura e mi ci chiudo dentro".

> Cmq a me la lista non è mai piaciuta così tanto.....

Azzardo una spiegazione: troppa varietà di opinioni?
Troppa ricchezza di idee divergenti?

Cmq, prima di dar lezioni a Giuso su quello che "dovrebbe"
fare, come e con chi, ti invito a riflettere sul fatto che
tutta la tua lettera è mirata a definire cosa *non* fare.

Mi sembra che non si possa propriamente definire un
atteggiamento costruttivo. Prova invece a proporre cosa
*fare*... su quello la lista discuterà.

Lo so, è molto più difficile... costa fatica e capacità
immaginativa... mi spiace!

A stasera... pacificamente.

Ciao

--