[Cm-roma] Dalle cucine snia......

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Dalle cucine snia......
Vuoi un pò di merda da riversarti addosso?
Eccoti accontentato: parli di fare qualcosa di
concreto e deliri spaziando da azione diretta a fiab!
Non pensi che tra i due ci sia un mondo di differenza
e che sarebbe il caso di fare prima un pò di ordine
nella propria testa? Lo stesso ordine di cui tanto
professi la pratica....... Per quanto mi riguarda
questa è la lista della cm che con la fiab non ha
nulla a che vedere e neanche con i dati europei su sto
cazzo e quell'altro.... mentre ha molto a che vedere
con l'azione diretta, il nostro stesso pedalare
quotidianamente lo dimostra, per questo ha scelto
volontariamente di essere "aiuto impazzito"
all'interno di questa realtà e non "pianificatore
metodico".....
Ma se l'azione diretta è cosa buona e giusta allora lo
è anche la rottura dei vetri dell'automobilista
violento (?).........
Dici che dobbiamo rompere il cazzo in giro e poi
ipotizzi un mondo di piste ciclabili. Per quanto mi
riguarda la pista ciclabile non la uso manco quando
c'è, perchè i ghetti (mentali e fisici) non mi sono
Dici che non si fa niente, ma 1 mi sembra che ci sia
gente che sta a fa i botti appresso a sta cosa, 2
perchè devi dire a gli altri di fare, FAI!
Cmq a me la lista non è mai piaciuta così tanto.....
BELLINO SEI UN GENIO!
Baci a tutti.
Elvius.