R: [Cm-roma] Dalle cucine snia......

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] Dalle cucine snia......

Cmq a me la lista non è mai piaciuta così tanto.....
BELLINO SEI UN GENIO!

e infatti so' pelato e vivo in una confezione taroccata di mastro lindo.
c'ho pure l'orecchino, dotazione aziendale.

fa piacere sentirsi dire la santaverità, di tanto in tanto...

oè, io me credevo che velocity di dublino fosse 'na bella garetta sciuèsciuè in guinnessland; e invece è un convegno scientifico? milanesi, chiedete il copiràit e arricchitevi (come noi)!
e per parlare paghi 400 neuri? ma che semo matti?
co' 400 sesterzi sai le bici...
(soprattutto quelle della ciclocentrale, che come noto so' le più belle e quindi costose)

come stiamo a zappe?
oggi mamma m'ha regalato una trebbiatrice, serve?

ieri abbiamo attacchinato cento manifesti per la festa di/con vendola, i più brutti e incomprensibili mai visti. stasera replica tra monti e trastevere, chivvovvenì?
punta in ciclocentrale dopo le sette GMT.