[Cm-roma] O.T.GLOBULI ROSSI/aspettando il primo maggio

Author: nuvolaflat
Subject: [Cm-roma] O.T.GLOBULI ROSSI/aspettando il primo maggio
Scusate vorrei sapere se l'occupazione dove c'è questa festa è il posto dove c'è anche la ciclofficina centrale e se è aperta durante questa iniziativa.Ho visto che l'indirizzo corrisponde ma nel comunicato non ne ho trovato traccia oppure è il laboratorio aperto di arti e culture?Avrei bisogno di una mano per sitemare i freni della mia montain bike + altri lavoretti.Posso passare domani durante la festa per Vendola? Poi perché non ce lo scrivete che c'è anche la ciclofficina?
Grazie. Miky.