[Cm-roma] L'ARTE DI (NON) FAR POLITICA

Author: punturo@aliceposta.it
Subject: [Cm-roma] L'ARTE DI (NON) FAR POLITICA
Alcuni di voi?..e vi riconoscerete?.sono convinti che la CM deve essere
avulsa dal far politica?ok non ne discutiamo?.potremmo benissimo avere posizioni
diverse?ma il punto è che non vi accorgete che voi anche rifiutandola, la
state facendo, e sarebbe anche un bene se non la stesse facendo con lo stile
in voga nell? ultimo decennio in italia e non solo??.a cosa mi riferisco??intendo
che l?unico strumento che state utilizzando è quello di screditare gli altri,
di fare gli ironici a tutti i costi per accaparrare consensi, tralasciando
totalmente un qualche discorso su idee?.e non parlo di contenuti perché
chiederei troppo?.il vostro approccio è tutto rivolto all?audience(manifesti
, siti. Flyer) e credere di poter prescindere dalla politica (andatevi a
vedere l?origine greca della parola) è ingenuo, poiché scegliere di costruire,
riciclare e diffondere biciclette al di fuori di ogni discorso di mercato,
è già di per se una azione politica.
Miei cari?è molto difficile non fare politica, almeno tanto quanto farla
veramente??voi non avete l?arte di non far politica , ma neanche l?arte
di farla!!

Io preferisco la ?politica? alla moda

La politica è passione e la moda è fissa(zione)

con noia e fomento allo stesso tempo

GIORDANO