[Cm-roma] O.T.GLOBULI ROSSI/aspettando il primo maggio

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] O.T.GLOBULI ROSSI/aspettando il primo maggio
Pensiamo che qualche cellula snia abbia fatto hackeraggio e modificato il
comunicato :)

cmq siamo all'angelo mai dove ci sarà la festa per vendola, passando domani
puoi conoscere il capomeccanico, il contabile tommasone ..e l'esperto in
strategie di marketing bellino..

ps.

mi sono messo comodo... oggi vengo con la famigghia..

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???