[Cm-roma] Ciemmona2

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Ciemmona2

Valutiamo anche il perchè di questo evento che porterà tante persone a
conoscerci come critical mass e spero anche come Giacomo, Nuznio,
Bruno...come ciclofficine unite... . io dal canto mio, prendo la
responsabiltà di attaccare manifesti (-s.lorenzo-pineta-sacchetti, e ovunque
mi trovi a passare)dare una mano alla Snia per pulire il campeggio, questo è
quello che posso fare. Noi come ciclofficina centrale metteremo la nostra
parte nel gruzzolo che si tirerà fuori per i manifesti, quindi spero in un
segnale distensivo anche della ciclofficina della macchia :) .. Spero, caro
nunzio che questa festa sia sentita da tutti come una "nostra festa" una
celebrazione della bicicletta come mezzo ludico, educativo ed evolutivo...
.. e se l'evento mediatico ci sarà, ben venga, che il media si pieghi... che
da nord a sud si sappia che a Roma ci sarà un evento di portata
intergalattica organizzato da tutti e da nessuno.si scriverà molto.. .anche
troppo, ma quello che si sente trovandosi nella massa non può essere
trasmesso con le parole. Stiamo facendo una cosa fantastica, fuori da ogni
schema, stiamo trasformando questo paese di donne e motori in qualcosa di
diverso. Questo mi basta, e pensare che siamo nati ciclisti critici è una
stronzata..

come diceva quello ? -- automobilisti si nasce, ciclisti si diventa.!

+kaos
+bici