[Cm-roma] su cm straordinaria

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] su cm straordinaria

>sia pue accantonato, però io non ho intravisto nel post girato la volontà
>di incappellare qualcosa.....
>
>nè di fare pesi e misure...scusate ancora la forma ma era una cosa che mi
>premeva sottolineare..poi simo ognuno dia le sue valutazioni...e ti dirò
>che io stessa, che sono a favore della non riproducibiltà della cm fuori
>dell'ultimo del mese...per questa volta sceglierei questa
>connotazione.....
>ben consapevole del profilo alto che implica...e dei problemi..però
>discutiamone non ci nascondiamo dietro i cappelli...
>
>sele

Ciao Sele,
scusami per il ritardo della risposta, e del fatto che sia privata.
Vorrei chiarire che ciò che ho scritto è il mio pensiero personale sulla massa critica romana, quindi è il pensiero di un’idea, di un’emozione.
Non credo ci sia da discutere su questo, tanto più che la mia idea sembra essere spesso diversa dalle idee sulla massa della maggioranza dei partecipanti, ed anche dai fatti.
Ho semplicemente scritto di non essere d’accordo con il nome dell’appuntamento, ed anche il perché, come altre volte mi è capitato. Tutto qui.
Mi spiace, non avevo intenzione di scatenare polemiche.

Un saluto, ciao.

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro

- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree