[Hackmeeting] Abemus logus

Author: RaRo
Subject: [Hackmeeting] Abemus logus

> Per te avevo in mente quetsa
> <http://www.autistici.org/alieno/temp/hk_it.05.NA.gif>
> ma se preferisci il papa...

mi piace anche, questo magari se invecwe di HM si potesse mettere almeno
HacK cosi c'è la possibilita' che lo capisca qualcun'altro oltre a chi sa
gia' cos'e'.
per riprendere la questione iraqilinux sembra che la cosa sia gradita, se
no fate sapere, dato ke fin'ora gli unci commenti sono stati positivi,
cmqe adndando sul dolente ci sarebbe da dargli almeno un contributo per il
biglietto fate sapere che ne pensate(Ragionare,ponderare, richiamare alla
mente, considerare, riflettere, esprimersi, bestemmie a parte).