[Hackmeeting] Abemus logus

Author: man0_
Subject: [Hackmeeting] Abemus logus
On Wed, 13 Apr 2005 10:17:55 +0200, Claudio wrote:
> no, ma suggerisco di usarlo come base, metti il vesuvio che erutta, una
> rete di collegamenti tipo 6 hop di distanza che si disperde per la
> pianura, e buona parte di questi elementi che viene bruciata dalla lava.
>
> ``

non ci ho capito nulla ed in piu` non abbiamo pianure. c'e` un
quartiere che si chiama pianura, ma secondo me e` un nome scelto con
sarcasmo perche` non risalta per piattezza questo quartiere. io ci sono
delle volte che pero` mi sembra che tipo io solo penso che una cosa non
e` cosi` quando invece tutti gli altri si` e io no.