[Hackmeeting] Abemus logus

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Abemus logus
On Wed, Apr 13, 2005 at 12:24:26PM +0200, RaRo wrote:

> per riprendere la questione iraqilinux sembra che la cosa sia gradita, se
> no fate sapere, dato ke fin'ora gli unci commenti sono stati positivi,
> cmqe adndando sul dolente ci sarebbe da dargli almeno un contributo per il
> biglietto fate sapere che ne pensate(Ragionare,ponderare, richiamare alla
> mente, considerare, riflettere, esprimersi, bestemmie a parte).

la questione rimborsi e' sempre stata spinosa,
io personalmente sono piuttosto contrario, in linea generale.
in questo caso particolare poi non vedo perche', visto che non ho letto
nulla riguardo a cosa verrebbero a fare, ma solo che sarebbero interessati
a venire, e questo non e' un motivo sufficiente per pagargli il viaggio,
cosi' come non e' mai stato pagato a chi veniva dall'africa per fare
radiocybernet :) o agli spagnoli sempre presenti.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Beato chi crede nella giustizia, perche' sara' giustiziato....