[Cm-roma] info domenica 17

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] info domenica 17
Alle 13:54, martedì 12 aprile 2005, viviciclica ha scritto:
> sul manifesto del circo massimo coi suv/formula-1 ecc che sta sotto a
> scienze politiche roma tre c'è qlc che ha scritto + o - così: il sindaco
> pensa solo a ste stronzate ma nun pensa a taglià l'alberi porco due è morta
> una ragazza di 35 anni poi nn si capisce +.

Che è morta mi dispiace, ma onestamente non credo che sia morta perché un
albero l'ha investita... :-(
Al mio paesello marchigiano, qualche anno fa, un paio di ragazzi uscirono di
strada con una moto e uno dei due si stampò contro un albero e ci rimase
secco sul colpo.
Il nonno, qualche giorno dopo, andò a segare l'albero, che poverino se ne
stava lì da anni senza far male a nessuno.
Avesse dato fuoco a un negozio di motociclette l'avrei capito di più... ma è
più facile prendersela coi più deboli, anche se non hanno colpa.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi