[Cm-roma] info domenica 17

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] info domenica 17
Ciao Riccardo!
Ma eri te quello sul Suv l'altro giorno?

Senti, a parte tutto..io ho letto da qualche parte che la punta per domenica 17 era alle 10 a Piramide...poi bhò!

Ho letto sul giornale che un sacco di realtà hanno fatto un appello contro l'iniziativa del RoadShow al Circo Massimo..
Certo er sindaco non c'ha pudore! Io je farei un bello stencil con la bicicletta sulla scrivania! Così magari si ricorda ogni tanto che sotto le sue carte da firmare dei progetti del GranPremio di Roma c'è una città che c'ha bisogno di un pò di piste cicalbili invece che di circuiti di Formula1...

Chissà...

Passa ogni tanto alla ciclofficina centrale! Domenica alla riunione ti abbiamo aspettato un sacco ! Potevi avvertì che non venivi ciclista infame!

BrunoCiclo