[Cm-roma] alberi e renault

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] alberi e renault
io credo che le sia caduto un ramo in testa, o cose così. mi scuso se la faccenda detta così fa un po' ridere....
cmq colleverde- cioè dove abito io- è piena di alberi, e fino a poco tempo fa messi veramente male, e spesso cadevano rami su macchine parcheggiate - pco male dirà qlc- o peggio il vento tirava via tutto l'albero... ora li hanno dimezzati, nel numero e nella mole, quindi hanno risolto il problema....ora, senza stare ad ammorbarvi con gli alberi di colleverde, vi dico che ho un minimo esperienza della cosa la mia ipotesi è che qualche albero è stato trascurato un po' troppo...
cmq tutta l'info di questa scritta che ho trovato sul cartello near uni era solo per riportarvi l'incazzatura forse solo un minimo critica di qlc che si è reso conto di fronte a un cartello che l'amministrazione se ne frega di praticmente tutto per poi tappezzare roma di manifesti renault

Marco Pierfranceschi <marcopie@???> wrote:
Alle 13:54, martedì 12 aprile 2005, viviciclica ha scritto:
> sul manifesto del circo massimo coi suv/formula-1 ecc che sta sotto a
> scienze politiche roma tre c'è qlc che ha scritto + o - così: il sindaco
> pensa solo a ste stronzate ma nun pensa a taglià l'alberi porco due è morta
> una ragazza di 35 anni poi nn si capisce +.

Che è morta mi dispiace, ma onestamente non credo che sia morta perché un
albero l'ha investita... :-(
Al mio paesello marchigiano, qualche anno fa, un paio di ragazzi uscirono di
strada con una moto e uno dei due si stampò contro un albero e ci rimase
secco sul colpo.
Il nonno, qualche giorno dopo, andò a segare l'albero, che poverino se ne
stava lì da anni senza far male a nessuno.
Avesse dato fuoco a un negozio di motociclette l'avrei capito di più... ma è
più facile prendersela coi più deboli, anche se non hanno colpa.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi