[Cm-milano] sabato

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Cm-milano] sabato
HEy non valee!

>I +bc mi han detto di non venire

se hai parlato con san donato li' non c'e' l'autoriparazione, e' una
stazione intermodale, con assistenza ai ciclisti e funziona come un normale
esercizio commerciale.

>che eran occupati e poi la gente era la a laurà?

Io ero di turno in stecca ieri pomeriggio e con il metodo "lo vedi, lo fai,
lo insegni" si sono autoriparate 5 bici da sole.

>non è grave tanto i lavori che dovevo fare li ho fatti a casa mia ma non

è leale eh...cip mi appello alla tua autorità di presidente
della >repubblica! garantisci la mia eguaglianza con gli altri Bcittadini!

Per l'autoriparazione, oltre alla stecca, consiglio anche le seguenti
ciclofficine popolari attive sul territorio:

Ciclofficina Nord di Niguada, in via Bianchi d'espinosa angolo Graziano
Imperatore 40.

Gestita e promossa da UNZA! Vi si possono trovare vecchie biciclette da
rimettere a posto, attrezzi e ricambi di recupero, consulenza e aiuto
amichevole per l'autoriparazione, il tutto condito da apertivi e merende,
in locale riscaldato al pianterreno.
Sono gradite donazioni di vecchie bici in disuso.

Tutte le domeniche dalle 16 alle 20.   http://www.unza.it/    (info 3286940470)

A citta' studi presso la facoltà di agraria in via celoria 2, e' attiva
(tutti i venerdi' dalle 13 alle 19), Ruota Libera! la ciclofficina degli
studenti di sveglia_cittastudi anche qui attrezzi e ricambi nuovi e di
recupero, consulenza e aiuto amichevole per l'autoriparazione.

http://www.inventati.org/svegliacittastudi/