[Cm-milano] sabato

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] sabato
> Ieri ho rimesso in sesto la mia bici in men che non si dica proprio qui ;)
>
> Stecca degli Artigiani - via Confalonieri 10, Milano
> sabato dalle 9.30 alle 19.30
> mercoledi dalle 15.30 alle 19.30
> http://www.piubici.org/attivita.php
>
> se no in metro fino a san donato.
> dalle ore 7,00 alle 11,30 e dalle ore 16,00 alle 19,30
> Ci trovi alla fermata MM3 uscita Marignano
> San Donato (MI)
> tel. 02 55603730

HEy non valee! I +bc mi han detto di non venire che eran occupati e poi la gente
era la a laurà? non è grave tanto i lavori che dovevo fare li ho fatti a casa
mia ma non è leale eh...cip mi appello alla tua autorità di presidente della
repubblica!
garantisci la mia eguaglianza con gli altri Bcittadini!