[LeMacerie] skopa(questa l'ho letta dopo la risposta che tu …

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] skopa(questa l'ho letta dopo la risposta che tu leggerai per prima, quindi chiarisco qualcosa tra me e te)
At 02.33 07/04/2005 +0200, you wrote:
>"il fatto della "tua vita che finisce a 48 anni" era una provocazione,
>buttata lì solo per enfasi retorica
>poi è chiaro che non ti conosco e che ti conosco solo via mail
>ma non è che siccome siamo on line uno viene grida s'incazza e per tutti
>gli altri debba essere normalissimo..."

Questa mail ti giuro che l'ho letta dopo averti mandato la mia risposta
all'altra. Stava subito dopo l'ltra e quindi l'ho letta dopo averti
risposto. Non avevo quindi preso atto che, almeno, non mi consideravi più
una jena col sangue agli occhi come ho scritto sull'altra mail di risposta.
Per cui RITIRO CIO' CHE HO SCRITTO PENSANDO CHE NON AVESSI CAMBIATO IDEA
ALMENO SUL MIO MODO DI ESSERE.

Il resto rimane, naturalmente.

Una sola cosa: io non mi scuso per aver parlato di "cose personali". Io non
apprezzo particolari" regole", direi che bisogna essere elastici al
riguardo. Anche perchè una mail buttata molto sul "personale"(di chiunque)
è il riflesso di ciò che si vive realmente nella vita, non è quindi
"tutt'altra cosa" da quelli che si possono, legittimamente, considerare gli
scopi primari della lista. Per cui non me la prenderei affatto se qualcuno
parla di sè e di ciò che gli passa per il cervello, senza che questa
diventi un'esagerazione, però.

E poi una legittima(credo) curiosità: ma ESISTE O NO un modratore
propriamente detto? Cioè uno-a che "modera" la lista con particolari
poteri? Al riguardo faccio umilmente notare, senza che questo io lo faccia
diventare un cavallo di battaglia: mi adeguo cioè alla sitauzione che c'è,
che io sono del parere che una lista LIBERA deve essere LIBERA VERAMENTE,
SENZA MODERATORE QUINDI. Perchè ho da sempre notato che un pò di potere
porta, facilmente, ad aumentare il potere. Per uno che lo vuole cancellare,
capirete...E poi, volete mettere la soddisfazione di mettere alla prova la
propria maturità ed elasticità nel non avere un "moderatore"? Così la penso
io ma l'ho detto: non ne faccio un cavallo di battaglia e non sono entrato
tra i primi nella lista e non ho contribuito a crearla. Lo so e quindi mi
adeguo comunque.

Michele