[LeMacerie] estremismi skopa(BUONA DORMITA SANTROPE e W VEN…

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] estremismi skopa(BUONA DORMITA SANTROPE e W VENDOLA!)
At 02.55 07/04/2005 +0200, you wrote:
> [...]
>anche perchè io non ho nessun interesse a buttarmi in politica (battuta)
>
>cmq skopa
>(altra bella tirata personale...)
>trovo davvero insopportabile il modo che hai di "esporti" al mondo
>virtuale. non vedo perchè dovresti essermi più simpatico dal vivo.
>
>e mi scuso per la frankezza ma davvero è così
>non è antipatia è proprio "discordanza"
>
>poi magari, me lo auguro, "voteremo" le stesse cose
>
>ma del resto dubito che tu e l'anarchia andiate in un seggio
>
>quindi buona lotta
>
>solo limitiamo i danni verbali, se possibile

Ok, mi hai detto le stesse cose che un sacco di gente ritiene sia la cosa
giusta. Io invece ritengo che proprio chi si pone in uno stato di passività
rispetto a chi ci governa(dovunque e in tutto il mondo) scegliendo di
delegare, sia il responsabile dello stato di pecipizio continuo(a rischio
di "fine del mondo" e non scherzo) non meno di "chi" viene delegato dai
"deleganti". E' proprio la delega che lascio a te e a chi la pensa come
te. Ciò che capisco è che le realtà che tu definisci
"miracolose"(indipendentemente dal giudizio su ogni singola realtà) sono in
realtà "di supporto", nel migliore dei casi, nei confronti di quel "che
conta veramente": a chi va il voto, a chi decidiamo stavolta di dar
fiducia. Fa niente che la "fiducia" la dai a chi ha inventato i campi-lager
per immigrati(la sinistra, penso che lo sai o informati), fa niente che la
"sinistra" faccia la stessa politica economica della destra, devolution
compresa con tutti i danni sulla vita delle prsone concrete che ha
causato(chiedi a D'Alema come la pensa sulla "privatizzazione",
"globalizzazione", ecc. e chidei a chi vuoi come materialmente ha agito il
centro-sinistra lì dove governa oppure, meglio ancora, chiedi a chi ha
occupato "la Kolonia" all'epoca, che tipo era Guglielmo Minervini. Questo
chiedilo a me, l'ho conosciuto personalmente: un cane rognoso a caccia di
clientele, tant'è che all'ultimo ha riconsegnato Molfetta nelle mani della
destra. Ed è normale: se tutti sono uguali, perchè si dovrebbe votare a
sinistra, pure a Molfetta? Chiedilo pure ad altri che occuparono la Kolonia
ed indipendentemente dal giudizio che hanno della Kolonia, chiedi di
Minervini Guglielmo, un altro "figlio" spirituale, a sentir lui(e massimo
rispetto al Padre, nonostante abbia fatto dei figli, Vendola e Minervini,
di cui ora si vergognerebbe caldamente. Sai, ho sempre avuto molto rispetto
per Tonino Bello, LUI ERA UNA PERSONA SERIA, MA I FIGLI LO HANNO IGNORATO O
DIMENTICATO, AL DI LA' DELLE RIVENDICAZIONI DI "FILIAZIONE").

>Comunque tu lo dici chiaramente: "le forme di espressione politica
>complementari..." anche se poi aggiungi "sono di vitale importanza" ma le
>chiami "complementari". Allora: COS'E' DI VITALE IMPORTANZA, CHE STA AL
>PRIMO POSTO? NON CERTO "LE FORME DI POLITICA COMPLEMENTARI" DATO CHE SONO
>COMPLEMENTARI, NO? QUINDI, CIò CHE E' VERAMENTE DI IMPORTANZA VITALE PER
>TE, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, SONO "LE FORME DI POLITICA PRIMARIE" E NON
>"COMPLEMENTARI". LE FORME CLASSICHE DEL SISTEMA CHE C'è: IL VOTO, SUCCO
>DEL LIMONE(da spremere)!

Sai, l'importante è capirci, non c'è bisogno di giravolte, di balletti
ecc...non c'è neppure bisogno di definire "vitali" le forme di polica
"complementari" dato che sono proprio "complementari" a tuo modo di vedere.
Per me esistono solo quelle e solo quelle hanno il duro compito di
stravolgere tutto, dato che al cambiamento passo passo non ci credo
affatto(questo del tutto indipendentemente dal giudizio sulle singole
realta, mi ripeto). Le "complementari" comunque,NON possono essere vitali,
è un fatto di logica.

Iocomunque NON aspetto il Messia, ci mancherebbe altro. Aspetto semmai che
le "forme complementar"si scoccino di brutto di essere "complementari" e
seminino finalmente il Kaos, preludio inevitabile della rivolta totale. Più
che aspettare, per quel che ne son capace, cerco di accellerare
l'evoluzione verso il Kaos, anche con piccole azioni e LO DICO CHIARO:ANCHE
SEMPLICEMENTE SCRIVENDO SU QUESTA MAIL LIST COME LA PENSO. SPERO CHE QUESTO
NON SERVA A QUALCHE PIRLA AD AFFERMARE CHE VOGLIO FARE PROSELITISMO O
SIMILI CAZZATE, IO STO FACENDO CIO' CHE FAI TU. DICO COME LA PENSO ED
OVVIAMENTE SPERO DI DARE ILMIO CONTRIBUTO ALLA DISCUSSIONE E DI RIUSCIRE,
ALMENO IN PARTE, A CONVINCERE E NON CONVINCERE TE, CHE NON TI
CONVINCEREBBE MAI UNO COME ME.

Neanch'io penso che ti debba essere simpatico dal vivo, del resto non mi
son mai sforzato di esserlo. ma da ciò che avevi scritto nella mail a cui
mi riferivo tu mi definivi "uno senza speranze perchè a 48 anni che si può
volere più ed a che mai potrei aspirare a 48 anni?" Questo scrivevi,
giusto? Bè, questi son giudizi SULLA PERSONA, NON SU COME LA PENSA IN
POLITICA LA PERSONA ed è qui che non devi prendermi per il culo. Mi facevi
apparire come uno con il sangue agli occhi 18 ore su 24 ed il resto SONNO.
Io a questo mi riferivo parlando di me, mica mi volevo esporre senza
ragione. MI SONO ESPOSTO PERCHE' LA DESCRIZIONE, DEL TUTTO SU UN PIANO
PERSONALE, RIGUARDAVA ME, OK?

Ad ohni modo ora capisco meglio una cosa: non c'è affatto bisogno di
conoscerci personalmente, credo che non mi risulteresti affatto simpatico
perchè tendi a fare il dritto. A menar il can per l'aia, a voltare la
frittata.

Quindi:AUGURI GIOVANOTTO, BUON SONNO DEL CERVELLO! W VENDOLA!

Michele