[LeMacerie] skopa

Author: santrope
New-Topics: [LeMacerie] skopa(questa l'ho letta dopo la risposta che tu leggerai per prima, quindi chiarisco qualcosa tra me e te)
Subject: [LeMacerie] skopa
il fatto della "tua vita che finisce a 48 anni" era una provocazione,
buttata lì solo per enfasi retorica
poi è chiaro che non ti conosco e che ti conosco solo via mail
ma non è che siccome siamo on line uno viene grida s'incazza e per tutti gli
altri debba essere normalissimo

motivo per cui, visto che le mail erano tutte sullo stesso stile, pur
cambiando i destinatari e i contenuti, mi sono chiesto se non si trattava di
incazzature proprie o cmq di un modo di fare rabbioso.
di cui io sinceramente non ho nè necessità nè "voglia"

tutto qui
ho difeso i miei occhi dalle frasi incazzose urlate e praticamente inutili.
sempre ai miei occhi, ovviamente
perchè semplicemente non arrivavo mai al fondo

anche l'ukltima mail sul ragazzo in carcere..
se fosse stata per l'intro l'avrei già cestinata
perchè io ritengo di avere sufficiente rispetto per chiunque
dunque perchè chiedere con quell'arroganza il "RISPETTO"

pensi che siamo delle bestie o ti piace far piazza pulita così,
sommariamente, "non si sa mai"?

a parte questo ringrazio la mail "argomentata"
diciamo che se non sei incazzato,
sei un pò egocentrico
ed infatti questa mailng starà diventando una riedizione di beautiful
che magari agli appassionati animalisti ed attivisti starà abbastanza sulle
palle
vi invito a saltare difatti queste mail, tanto se avrò qualcosa di
genericamente interessante, lo scriverò nel titolo..
questo valga anche a "scuse" per gli scambi un pò idioti o "esclusivi"

ps essere il peggior nemico di se stessi è un lumino, che non dico ogni
sera, ma spesso andrebbe acceso
per me, tra l'altro, è una condizione generica umana, i nostri veri limiti
siamo noi, prima ancora che tutto il resto
secondo me è abbastanza palese

con questo non voglio dire che bisogna fustigarsi ogni sera
ma l'autocritica sana, e la critica decostruttiva-costruttiva etc etc nei
confronti del "Sociale" in senso più ampio possibile
credo sia l'unico modo per aspirare ad una vita non brutta e non banale
l'unico modo per evolversi
quale che sia l'età
con l'età cambia solo il modo o i contenuti con cui uno "fa, pensa, dice
cose".. che se ci si è impegnati veramente dovrebbero migliorare e non
viceversa.. nè rimanere identici
la stasi mi spaventa un pò come l'involuzione

cmq

fine

"mi scuso ancora" per il fatto di monopolizzare questo spazio, pur libero,
con questioni puramente personali

sebbene personale e universale sono più che collegati....

sono un'inguaribbile romantico
;-)

salute a tutti

domani sono a milano, e per un pò, spero