[LeMacerie] estremismi skopa

Author: santrope
New-Topics: [LeMacerie] estremismi skopa(BUONA DORMITA SANTROPE e W VENDOLA!)
Subject: [LeMacerie] estremismi skopa
senti
pecora con tutto il rispetto, o lupo impazzito, lo sarai tu o qualcuno che
conosci
io non vado dietro a nessuno
ed è un'abitudine che ritengo essere ottima e che sto cercando di affinare
con l'età

poichè di politica non mi interesso se non saltuariamente, perchè ho altri
interessi, ma non sono qualunquista, e poichè fitto lo detesto senza dubbi
sono ben felice che sia passato vendola
ben più che felice
kerry non era un angelo, ok
quindi meglio tenersi bush?
non mi piacciono entrambi allora non vado a votare?
ripetto quelli che non lo fanno ma per me è una puttanata
almeno finchè non riesca a proporre un sistema alternativo
senò quelli continueranno cmq a governare COSE NOSTRE, in compenso senza
neanche il nostro voto
che in un sistema democratico parlamentare è cmq il modo in cui ci si
esprime

le forme di espressione politica complementari, o alternative che siano sono
di vitale importanza, come questo "miracoloso movimento dal basso" che per
me le macerie sono, anche se non le vivo più tanto
però per me è un posto che c'è
io so che "posso utilizzarlo, fruirne e incontrare anche gente amica"

se poi vogliamo aspettare che venga il messia, possiamo aspettare in eterno
anche perchè io non ho nessun interesse a buttarmi in politica (battuta)

cmq skopa
(altra bella tirata personale...)
trovo davvero insopportabile il modo che hai di "esporti" al mondo
virtuale. non vedo perchè dovresti essermi più simpatico dal vivo.

e mi scuso per la frankezza ma davvero è così
non è antipatia è proprio "discordanza"

poi magari, me lo auguro, "voteremo" le stesse cose

ma del resto dubito che tu e l'anarchia andiate in un seggio

quindi buona lotta

solo limitiamo i danni verbali, se possibile