[LeMacerie] de scopa & crash ("PERSONE PACIFICHE CIVILI E GE…

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] de scopa & crash ("PERSONE PACIFICHE CIVILI E GENTILI". NO, IO NON LO SONO AFFATTO)
At 20.43 03/04/2005 +0200, you wrote:
>mick scopa che palle di intervento...............
>
>mi scuso ANTICIPATAMENTE per la mia opinione del tutto PERSONALE e OPINABILE
>
>muovo 1 critica evidente di per sè, per spiegare i moti apparentemente
>irrazionali e sanguinari
>che talvolta mi contraddistinguono...
>
>il caro crash (che non so chi sia ma ho molto apprezzato la sua mail)
>aveva GIA' parlato della benedizione data dal papa a pino chet & family...
>
>dunque
>oltre a incazzarti in due minuti
>(ma a questo punto penso che tu sia quasi sempre incazzato, e che per te
> [...]

Il fatto che tu ti senta aggredita è una tua proiezione io cui io non
c'entro nulla. Io intervengo sul Papa e faccio delle affermazioni e ne
traggo conseguenze che ovviamente valgono per me, mica per gli altri e
quindi non per te. Ognuno si pone nei confronti della vita nella maniera in
cui ritiene giusto in base alla PROPRIA vita, non a quella degli altri. E'
assurdo che tu ritenga di essere aggredita da me per il tono in cui mi
pongo nei confronti del Papa e non certo nei confronti tuoi(di cui
sicuramente non ho la stessa idea che ho sul Papa, in realtà appena ora mi
comincio a fare un'idea di te in base a questa mail, ma non credo sia
giusto farsi un'idea di qualcuno-a in base ad UNA MAIL, anche se qualche
aspetto di te io comincio a intravederlo, dal mio punto di vista naturalmente).

Che idea mi sono fatto di te a partire da questa mail? Secondo me vivi
comoda, parecchio comoda. Non penso tu abbia problemi di lavoro(nel senso
di AVERLO) oppure non sei ancora entrata nella fse in cui lo si cerca per
campare. Io ho maici che il lavoro ce l'hanno ma vengono pagati in maniera
alluciante. TUTTI a Molfetta, se non son impiegati al Comune o
professionisti VENGONO PAGATI IN MANIERA ALLUCINANTE. Questi amici miei
sono sicuramente assai più incazzati di te perchè subiscono questa vita
nell'oppressione più evidente(a chi la subisce, però, non a chi guarda con
un occhio "annoiato"). Ho fatto un solo esempio ma potrei farne a milioni.
Un altro e poi inventati tu qualche altro esempio che ce ne stanno troppi:
sei nata per caso o per dstino(non lo so, ovviamente) in Italia, in uuna
famiglia presumibilmente benestante o comunque "sistemata". FAI SOLO PER UN
ISTANTE LO SFORZO DI IMMEDESIMARTI IN UNA RAGAZZA PALESTINESE NATA IN UN
CAMPO PROFUGHI. Spero che tu non arrivi a raccontarti la balla che anche in
quella condizione saresti così distesa e pronta a "sentirti aggredita"
sempliceente dal mio modo di esprimermi. Saresti INCAZZATA IN MANIERA
IMPRESSIONANTE(per noi italiani che abbiamo la fortuna rispetto a loro di
essere italiani) e tieni presente che c'è chi si fa saltare in aria con una
cintura di bombe in mezzo alla gente, anche donne giovanissime. Che vita
hanno avuto quelle ragazze e i ragazzi palestinesi? Che vita vivono? Una
vita per cui a un certo punto puoi arrivare a decidere di farti saltare in
aria in mezzo alla gente israeliana. per favore, guarda a quella gente con
estremo rispetto, loro non stanno comodi affatto e non hanno bisogno di
essere giudicati "terroristi", hanno bisogno di liberarsi dalla schiavitù a
cui li ha sottoposti lo stato israeliano. Uguale per gli Iracheni. Loro
hanno fatto saltare in aria i nostri connzionali occupanti, MA TU HAI MAI
VISSUTO COME VIVONO LORO E CON UN ESERCITO OCCUPANTE CHE TI FA SALTARE IN
ARIA LA CASA, TI PASSA PER SOPRA COL CARRO ARMATO, TI ENTRA IN CASA IN 10
MILITARI, TI PUNTANO I MITRA ADDOSSO E TI TERRORIZZANO GIORNO DOPO GIORNO?
No, tu non hai vissuto NIENTE DI TUTTO QUESTO MA RITIENI OPPORTUNO SENTIRTI
AGGREDITA DA ME PER LE PAROLE CHE USO IN RAPPORTO A CIO' CHE MI FA STAR
MALE. NON VOGLIO IMMAGINARMI COME TI SENTIRESTI AGTGREDITA SE 10 MILITARI
INCAPPUCCIATI TI ENTRASSERO IN CASA CON I MITRA E TE LI PUNTASSERO ADDOSSO.
COME TI SENTIRESTI IN QUEL FRANGENTE E DOPO? SAI CHE QUESTA STORIA DEI 10
POLIZIOTTI INCAPPUCCIATI E COL MITRA SPIANATO E' SUCCESSA A 2 MIEI
CARISSIMI AMICI CHE SONO NEL MAZZO DEI 40 DENUNCIATI PER "ASS. SOVVERSIVA"
A Viterbo? e' ANDATA PROPRIO COME L'HO RACCONTATA. dICI CHE LO MERITAVANO?
PENSI CHE QUESTI 2 MIEI AMICI(donna di 65 anni e uomo di 55) si possano
ritenere aggrediti dalle PAROLE dopo essere stati invasi la casa da una
torma di poliziotti bastardi, incappucciati e col mitra ad altezza d'uomo?

Spiacente, ma una cosa te la devo
dire:SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' finita l'ora dei sogni dorati e solo di quelli, quando parli delle
persone con cui parlo non illuderti che son tutti come te, non lo sono.
Non lo sono sia per la vita che fanno e sia per le idee che hanno. "PERSONE
PACIFICHE CIVILI E GENTILI", si, mò vado a nanna, scusa eh? voglio sognare
"PERSONE PACIFICHE CIVILI E GENTILI" in Palestina, in Iraq, in Italia ma
che siano "PACIFICHE CIVILI E GENTILI" perchè hanno una vita in cui ci sia
GIUSTIZIA. pERCHè, MOLTO SEMPLICEMENTE, SENZA GIUSTIZIA NESSUNA PACE potrà
mai essere possibile. Tu fai pure la pacifica per principio, c'è chi non se
lo può permettere proprio di essere pacifico, se lo fosse sarebbe
pacificamente in una tomba E INVECE COMBATTONO, CAPISCI? COMBATTONO CON
ESTREMA DIGNITA', NON SI ARRENDONO, VIVONO LA VITA CHE HANNO COME MERITA DI
ESSERE VISSUTA, COMBATTENDO CIOE' PER LA LORO LIBERTA'. ma tu non hai
iniziato a combattere per la tua libertà, credi di avr iniziato ma ti sei
appena alzata dal letto dei sogni, forse solo da poco cominci a vedere.
PERCHE' ANCHE LA VITA NOSTRA FA SCHIFO, MERCIFICATA FINO IN FONDO, CON UN
SACCO DI MERCI INUTILI, ANZI DANNOSE PER CHI SE LE PUO' PERMETTERE E SENZA
MERCI, LE STESSE MERCI INUTILI E DANNOSE, CHI INVECE NON PUO'
PERMETTERSELE(i famosi "senza lavoro" o i sottopagati, cioè quasi tutti gli
altri,soprattutto giovani).

Per cui: le tue "proiezioni" di paranoia sono un fatto che riguarda te, io
posso al massimo essere un pò meno brusco, MA NON CAMBIA LA SOSTANZA DEL
DISCORSO CHE SI CONCLUDE DA CAPO CON: SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre "pacifica, gentile e civile" vuoi rimanere' Il paiacere della
RABBIA, il sentimento della RABBIA preferisci NON FARLO ESPLODERE? Te lo
vuoi tenere dentro ancora un pò? fai pure, ma non menarla a chi ha ottime
ragioni per farlo esplodere ogniqualcolta lo ritiene opportuno. Ti
consideri rispettosa della vita altrui, giusto?Allora comincia col
rispettare la mia RABBIA, quella che tu reprimi dentro di te. Solo allora
TU mi avrai rispettato. Sai Ora sto un attimino ARRABBAITO CON TE. mi sono
accrto ora che NOn mi hai rispettato, non hai rispettato i mei sentimeti
solo perchè sono diversi dai tuoi.
IO SON QUEL CHE SONO, CHE TI PIACCIA O NO E SARO' QUEL CHE SONO SEMPRE,
INDIPENDENTEMENTE DA TE.
NEL CASO ABBIA DEI DUBBI SU DI ME, ALLE MACERIE CI SON PERSONE CHE MI
CONOSCONO BENE E CON CUI ABBIAMO OTTIMI RAPPORTI. SE TI VIENE LA CURIOSITAì
PARLA DI ME CON LORO. TI DIRANNO SE SONO SEMPRE TRISTE O SE SPESSO SONO
ALLEGRO.
Te lo dico io che NON sono sempre triste, sono spesso allegro, ci son
persone(non poche)con cui sto bene, tranquillo, rilassato. Non mangio i
bambini, rassicurati, di me tu in realtà non hai capito niente. Apri
l'occhio e non illuderti di avere la vista lunga, per ora è corta assai.

Ah, checchè ti diranno alcuni gli anarchici non si differenziano affatto da
me, io mi sento anarchico e ne conosco molti nei confronti dei quali sono
io "l'angioletto", credimi,ma nessuno ti obbliga a fartela con Anarchici veri.

Ti saluto

Michele

p.s.: "PERSONE PACIFICHE CIVILI E GENTILI". Tenderei a rabbrividire, ma poi
ho provato ad immedesimarmi e mi è passato il brivido, ho cercato di
capire. ma in genere con chi si classifica "PERSONE PACIFICHE CIVILI E
GENTILI" mi sto buono solo se ho l'impressione che abbiano 20 anni ed è già
tanto. Passata quell'età, chi si classifica in quel modo mi manda fetor di
morte mentale, catalessi.