[LeMacerie] de scopa & crash

Author: santrope
New-Topics: [LeMacerie] de scopa & crash ("PERSONE PACIFICHE CIVILI E GENTILI". NO, IO NON LO SONO AFFATTO)
Subject: [LeMacerie] de scopa & crash
mick scopa che palle di intervento...............

mi scuso ANTICIPATAMENTE per la mia opinione del tutto PERSONALE e OPINABILE

muovo 1 critica evidente di per sè, per spiegare i moti apparentemente
irrazionali e sanguinari
che talvolta mi contraddistinguono...

il caro crash (che non so chi sia ma ho molto apprezzato la sua mail)
aveva GIA' parlato della benedizione data dal papa a pino chet & family...

dunque
oltre a incazzarti in due minuti
(ma a questo punto penso che tu sia quasi sempre incazzato, e che per te la
"serenità&normalità" è straordineria)

NON LEGGI NEANCHE QUELLO CHE SCRIVONO GLI ALTRI

tu parti in quarta.

PER PRIMA COSA

poi sbraiti a destra e a manca
(e tutti sappiamo che ce n'è ben donde..ovvero è la cosa più semplice da
fare vista la merda che ci circonda)

dopodichè forse ti sei sfogato ed io personalmente rimango allibita, per
nulla "informata di qualcosa di nuovo
semplicemente "aggredita" verbalmente dalle tue scomuniche

e la cosa più triste di tutto ciò è che probabilmente abbiamo anche le
stesse opinioni "profonde"
gli stessi contenuti

quindi

sei tu che parli male o sono io che non so ascoltare?

eè una domanda, non una provocazione.

scusate se uso questo spazio per una questione privata
ma secondo me non è COSA DA NULLA piombare sempre come una bomba sulle
persone
e nessun contenuto giustifica questo comportamente

SOPRATUTTO SE LE PERSONE CON CUI PARLI SONO PERSONE PACIFICHE CIVILI E
GENTILI
forse le uniche che starebbero ad ascoltarti sinceramente e senza fiatare,
perchè solidali coi tuoi pensieri

cmq

come al solito

tutto il resto è noia