[LeMacerie] sul Grande NIente

Author: GRANDENUD
Subject: [LeMacerie] sul Grande NIente
Cara Santrope, stai tranquilla, e state tranquilli/e, non invierò la
versiione quotidiana alla ML delle Macerie, come ad altre ML, quella che ho
inviato è appunto quella del Sabato, che comprende un riassunto di quella
quotidiana e serve per dare informazione dell'esistenza di questo bollettino
quotidiano.
Quindi don't worry o meglio nen t si preoccupen.

due besos.