[Hackmeeting] nuovo

Author: peterpunk
Subject: [Hackmeeting] nuovo
V0D scriveva:

> Saluti alla ML, sono nuovo e vorrei approfittare di voi per
> chiarirmi alcuni dubbi, siccome non sono mai stato ad un'edizione
> dell'Hackmeeting.
>
> 1) Dove si fa questo Hackmeeting? Un padiglione, un capannone, un
> albergo, una sala conferenze...?

In un centro sociale occupato autogestito, il terraterra di Soccavo,
Napoli: http://www.csoaterraterra.org/

> 2) Si paga per l'ingresso? Se si, quanto?

No che non si paga. L'ingresso e il software devono essere liberi! :)

> 3) Bisogna essere maggiorenni per entrare? Ci vogliono documenti
> tipo carta d'identita' o altro?

No, nulla di tutto cio`. I dogumendi comunque portateli: fuori[1]
potrebbero anche servirti! ;)

> 4) Com'e' strutturato l'evento? E' in stile "tutti in giacca e
> cravatta" o uno fa quello che gli pare (entro i limiti, e' ovvio)?

La seconda che hai detto.

> 5) Servono iscrizioni o notifiche di adesioni preventive?

No, niente.

> Vi ringrazio per le risposte... se ne avro' :-P

Prego. Ci vediamo a Soccavo?!

[1] http://www.italy.indymedia.org/images/cautionpolice.jpg

peterpunk
--