[Hackmeeting] nuovo

Author: jackpot
New-Topics: [Hackmeeting] WikiARTpedia (era: nuovo)
Subject: [Hackmeeting] nuovo
V0D wrote:
> Saluti alla ML, sono nuovo e vorrei approfittare di voi per chiarirmi
> alcuni dubbi, siccome non sono mai stato ad un'edizione dell'Hackmeeting.
>
> 1) Dove si fa questo Hackmeeting? Un padiglione, un capannone, un
> albergo, una sala conferenze...?

Preferibilmente una stalla o una grotta: di solito arlan nella
mangiatoia, al suo fianco bip e Firegarden.
Dietro Hrd e giskard ad alitare per fare caldo.

> 2) Si paga per l'ingresso? Se si, quanto?

Se presenti il buono "Stella Cometa" all'ingresso ti fanno lo sconto,
pero' devi portare almeno altri 2 pastori sardi e 5 pecore vergini.
A prezzo pieno paghi 500 euro al mese per il soggiorno; prime 4 quote
anticipate.
Il biglietto comprende SOLO l'ingresso.
Consumazioni ed eventuali tasse per spurghi o immondizia a carico
del/della utente/utentessa (ma tanto le donne la cacca non la fanno <
non sono sessista, e' la verita')

> 3) Bisogna essere maggiorenni per entrare? Ci vogliono documenti tipo
> carta d'identita' o altro?

Ovvio, maggiorenni. I minorenni accompagnati da genitori.

All'ingresso bisognera' presentare i seguenti documenti:
- Carta d'identita in corso di validita' con una foto decente.
- Codice fiscale proprio, del cugino o del nonno, di tutt* gli/le
eventuali figl*
- Fotocopia dell'atto di nascita del piu' anziano membro del gragge
(sopracitato) in caso di sconto.
- Attestato di verginita' (chiedi a Giangy dove si prende)
- Catalogo IKEA 2005 (e' per firegarden, da lui l'ikea non c'e')
- Agenda telefonica con almeno 120 utenze tra cui "La casa produttrice
di Linux" e "Unix, la compagnia di estintori di shodan"
- Certificato BSE per le pecore

Vietato l'ingresso ai pastori maremmani, ibis, emu', e bachi da seta.
Per problemi logistici abbiamo dovuto vietare l'ingresso anche ai
minerali. I vegetali invece sono i benvenuti, specialmente Genziane e
Calendule.

Troie Falliche & affini, e Pinguini Sucanti, entrano gratuitamente.

> 4) Com'e' strutturato l'evento? E' in stile "tutti in giacca e cravatta"
> o uno fa quello che gli pare (entro i limiti, e' ovvio)?

Rigorosamente giacca e cravatta. Il completo elegante, in tinta unita
(scordati abbinamenti strani), deve essere costato piu' di 160 euri e
deve comprendere il gilet; la camicia sottostante deve essere di seta
(non puoi sfruttare i bachi perche' sono vietati), pura ed essere
costata almeno 35 euro e 80 cent. Obbligatorio indossare una canottiera
di lana (non puoi usufruire delle pecore sopracitate), e calze bordeaux
in cotone 100%. Per le scarpe non ci sono direttive precise.. basta che
siano nere, con almeno 12 mm di tacco e con i lacci neri (non vale
acquistare lacci di 2a mano). Cappello come quello di arlan, obbligatorio.

Bisogna seguire il regolamento delle cose da "fare/non fare" appeso in
bacheca.

> 5) Servono iscrizioni o notifiche di adesioni preventive?

Se non l'hai fatto entro il 20 gennaio pagherai una sovratassa di 49,59
euro i.i.
Se non l'hai fatto entro il 22 gennaio pagherai una sovratassa di 29,49
euro i.e.

Si aggiungano 2,66 euro i.i per ogni giorno seguente fino alla data
prescritta come inizio del meeting.

Le sovratasse SI cumulano.

Per info e sconti rivolgersi a dio, e a Shodan.

> Vi ringrazio per le risposte... se ne avro' :-P

Ah gia'.
Queste informazioni non sono gratis.
Nessuno fa niente per niente, sarebbe uno spreco di tempo e basta.

Queste ti costeranno 5,33 euro i.i che devolverai ad
autistici/inventati, indivia, ecn, e quanti altri saranno presenti sulla
lista donazioni esposta in bacheca. (5,33 euri cad.)

Augurandoci di esserle stato di aiuto, le auguriamo un'esistenza come
quella di una zanzara (sempre a succhiare e morire), nella speranza di
incontrarla presto.

A presto

Gioviali Saluti

jackpot