[LeMacerie] Pietruzze nelle scarpe.

Author: kolonia
Subject: [LeMacerie] Pietruzze nelle scarpe.
Ma che cazzo di domande fai !?! tu non la conosci la realtà dei fatti? E'
alla portata degli occhi di tutti.........poi se tu non ci vedi.....A
proposito di socialità e disinteresse; continuerà sempre peggio fino a
quando le questioni si porteranno al di fuori delle macerie. io non voglio
dilungarmi ho bisogno di interlocutori fisici; ci vediamo in assemblea che
ricordo essere ogni martedì