[LeMacerie] Pietruzze nelle scarpe.

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] Pietruzze nelle scarpe.
At 10.56 31/03/2005 +0200, you wrote:
>sono disponibile ad una assemblea. sempre e comunque (tranne con....).

No problem. Sono esattamente le ragioni per cui non vengo alle
"macerie", quelle che tu hai descritto in rapporto all'impegno nel
territorio che è "zero". E tutti i casini sulle "paghe" li conoscevo già.
Mica non lo sapevo che l'impegno politico è uguale a zero. Lo sapevo, lo
sapevo. Non mi vedrai mai a un'assemblea alle Macerie. Ma lo dico per tutti
e non per uno solo(l'Innominabile): nel momento in cui le assemblee si
tengono fuori dalle Macerie a quel punto son pronto ad esserci comuqnue la
pensi "l'Innominabile" e se l'innominabile non mi vuol vedere neanche in un
posto fuori dalle Macerie può benissimo non essere presente lui.

Scopa
(Nominabile senz'altro e anche rispettabile per parecchi, visto che "la
società civile si è mobilitata..."; per l'occasione ringrazio "la società
civile", mica possono essere tutti mancanti di "civiltà", del resto).