[Cm-roma] proposta di iniziativa al virgilio

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] proposta di iniziativa al virgilio
La repressione è una...contro una cm che dovrebbe essere libera di circolare..contro studenti che dovrebbero essere liberi di protestare..
"noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico"
come anche
"noi non blocchiamo le scuole, noi siamo le scuole"
(chi è che ostacola la didattica? Studenti che occupano una scuola o ministeri che la privatizzano?)

Quello che succede al Virgilio è vergognoso...scuole trasformate in tribunali..
I professori stanno fuori...
secondo me se usassero la bici non avrebbero più tutto quello stress accumulato da sfogare sugli studenti..

Al virgilio hanno fatto pure un corso sulla cm in autogestione mi sembra..
Secondo me sarebbe da passare..e pure con un volantino..
Magari per denunciare i fermi alla cm di venerdì..per portare solidarietà..per diffondere un pò di bicicrazia tra gli studenti..per invitare i professori a fare uso abbondante di camomilla ABCicletta..
Magari non sarà la cm ad esserci ma ciclisti critici che sentono l'esigenza di esserci..

Che ne pensate? Chi è interessato a buttare giù due righe?