[Cm-roma] Ciemmona

Author: atalareddo
Subject: [Cm-roma] Ciemmona
Io continuo a mandare il link della pagina al di là degli italici
confini, ma da ogni dove mi rispondono che c'è poco o nulla! Infatti io
rispondo che c'è l'appuntamento.....e tanto dovrebbe bastare!
Però forse un piccolo aggiornamento....
Io sono un conformista, quindi propendo per sabato al Colosseo ore 17,
domenica mattina tuttu al mare, e la Cm de noantri il venerdì, of
course!
Domenica in Centrale mi spiace ma non potrò esserci, comunque buone
notizie dallu nostru infiltratu alla CM de Santiago, arrivano..., terza
persona plurale.
Se un giornalista vi chiede: "Ma voi state organizzando qualcosa?",
rispondetegli pure: "Voi chi?".
Se qualcuno si prende la briga di organizzare qualcosa in concomitanza
con l'appuntamento (che già è partito..!) se ne faccia carico e se ne
assuma la responsabilità e la titolarità.
Mi sembra l'unico sistema per evitare confusioni e strumentalizzazioni,
e le realtà in grado di organizzare qualcosa mi sembra che ci siano.
C.M.M.C.C.M. (Comitato Mantenimento Memoria Critica di Critical Mass).
Sulla Via Ciclis meglio che me sto zitto..., 'gni vorta che la massa se
ferma succedono i casini!
Ma nun sarebbe meglio pedalare?

Nunzio