[Cm-roma] roadshow

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] roadshow

> leggo su city e apbiscom che il 10 aprile il road show della renault
> "allieterà" il pubblico romano di appassionati di f1 a Circo
> massimo.......mi è venuta in mente una immagine dall'alto di quattro stand
> e due macchine..tanta bella gente e fotografi e sponsor e signorine in
> miniabiti..tutti incorniciati da una corona di ciclisti intorno al
> "circuito" con le bici per aria...
>
> mi è venuto in mente...
>
> ciclopru

Avete presente quella pubblicità in cui il ciclista si appoggiava con la mano alla macchina nuova nuova al semaforo?
Una volta, due volte, tre volte..e poi l'automobilista innestava la retro e il ciclista ci rimaneva fregato..

Quella m'è rimasta qua! Ed ad escogitarla fu proprio uno degli organizzatori dell'evento del 10...famoso pubblicitario al quale si rivolgono le grandi ditte d'auto..

Per quella bici che nella pubblicità cadeva forse un giorno cento bici si alzeranno in aria..
"l'immaginazione è azione"