[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Thufir Hawat wrote:

> L'odore della politica e dell'estasi mediatica era ovunque, come anche adesso.
> Certe volte mi chiedo, ma di che diavolo state parlando?
> Comunita', squadre, partiti? Ma ne conoscete uno, di hacker?

beh adesso che ho letto questa mail sì!
mi sto stampando la maglietta "io conosco un hacker".

> Cosa non si farebbe per qualche voto...

ma dai e chi vota chi? di questo sono curioso.

> E diventate grandi, una buona volta!!!

ci proviamo da anni però porcoddio niente. siamo sempre dietro a perdere
le nostre energie in mille cazzate: codici e programmi vari,
distribuzioni, server liberi, informazione libera, cioè tutte quelle
cagate che hai veri hacker non interessano.

> Fate qualche altra cosa e lasciate gli hacker in pace

a me spiace di averti disturbato, sul serio.
del resto se sei stato in silenzio "anni" evidentemente avevi poco da dire.

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!