[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: Thufir Hawat
New-Topics: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Questo thread e' vagamente interessante.

Credo che Jaromil abbia cercato di aprirvi gli occhi ma come lo stesso Buddha
ammette e' un'impresa disperata. Il vostro distacco dalla realta' e' ormai come
dire... insostenibile!

Vi seguo da anni, in silenzio. Come me ci sono altre persone. E non sono poche.
Sono venuto una volta soltanto, ad una riunione per organizzare un hackmeeting.
L'odore della politica e dell'estasi mediatica era ovunque, come anche adesso.
Certe volte mi chiedo, ma di che diavolo state parlando?
Comunita', squadre, partiti? Ma ne conoscete uno, di hacker?
Quelli che conosco io non fanno gruppo, non ci vengono e non ci verranno mai.

Senza offesa ma date l'impressione che solo questo vi e' rimasto delle medie, i
papa': deputati, assessori, consiglieri... che vi dicevano, fai sciopero ma vai
alla manifestazione, vieni in sezione, fatti eleggere capoclasse, fai leggere
questo libro, organizza questo, organizza quello, diventa amico di
quell'altro...
Cosa non si farebbe per qualche voto...
Ma non vi siete rotti i coglioni?
E diventate grandi, una buona volta!!!
Fate qualche altra cosa e lasciate gli hacker in pace

Sicuro di una vostra rabbiosa reazione
Con affetto
Thufir Hawat