[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Thufir Hawat wrote:
> Credo che Jaromil abbia cercato di aprirvi gli occhi ma come lo stesso Buddha
> ammette e' un'impresa disperata. Il vostro distacco dalla realta' e' ormai come
> dire... insostenibile!

Eh gia`, proprio jaromil lo scegli per amichetto, che tanto lui e`
apolitico:>

> Vi seguo da anni, in silenzio. Come me ci sono altre persone. E non sono poche.
> Sono venuto una volta soltanto, ad una riunione per organizzare un hackmeeting.
> L'odore della politica e dell'estasi mediatica era ovunque, come anche adesso.
> Certe volte mi chiedo, ma di che diavolo state parlando?
> Comunita', squadre, partiti? Ma ne conoscete uno, di hacker?

Noi la parola hacker la intendiamo per significare qualcosa di piu` di
smanettone, uno che si gestisce la propria vita anche se nn ha mai visto
un computer.

Se cercavi smanettoni hai sbagliato la lista:)

> Quelli che conosco io non fanno gruppo, non ci vengono e non ci verranno mai.
>
> E diventate grandi, una buona volta!!!
> Fate qualche altra cosa e lasciate gli hacker in pace
>
> Sicuro di una vostra rabbiosa reazione

Bah, la rabbia la riservo per ben altre cose che un chiunque che pensa
che crescere vuol dire andare a lavorare in azienda e scogliersi nella
massa. Per noi "diventare grandi" vuol dire prendere le responsabilita`
delle proprie azioni, gestirsi la vita e scelte che sicuramente tutte le
nostre scelte messe insieme possono fare la differenza nel mondo, essere
liberi, perche` la curiosita` e ricerca del attitudine acker per me e`
uno strumento della liberta`, no della tecnocrazia...

Non so come e` il tuo quotidiano, che le nostre pratiche ti ricordano
solo delle medie, ma se esci un po` del loop
casa/computer/lavoro/tv/discoteca capiresti magari il senso delle nostre
sperimentazioni.

E cmq, sei in pace e libero di andartene ovunque voi, anche da questa
lista` (maro` quanto sta "pace" va di moda tra qualunquisti... :>).

PS: ma questa e` un`altra truffa dei _?;)
--
Nothing short of total gender.