Re: [Cm-roma] Buondì...eccomi di nuovo - era [cm di piazza s…

Author: Andrea T
Subject: Re: [Cm-roma] Buondì...eccomi di nuovo - era [cm di piazza sempione]
Ciao,
in aggiunta a quanto dicevo nella precedente mail:
sulla sinistra della pagina iniziale del sito web trovi ID e password di
un indirizzo mail dove vengono archiviate le mail del gruppo, se invece
desideri iscriverti alla ML le indicazioni su come fare sono nello stesso
punto, ma poco più in basso.

Bone