[Cm-roma] cm di piazza sempione

Author: sandy
New-Topics: Re: [Cm-roma] Buondì...eccomi di nuovo - era [cm di piazza sempione]
Subject: [Cm-roma] cm di piazza sempione
Ciao sono felice di essere entrata in questa lista. Ho partecipato a poche
cm a roma e mi sono rimaste nel cuore. Abito da poco tempo non distante da
piazza sempione, e proprio li' vicino sulla nomentana poco prima della
piazza c'è da parecchio tempo un cartello a forma di bici attaccato ad un
albero che dice "giovedi' ore 18.30 critical mass piazza sempione" sapete se
questo appuntamento continua o se si tratta di qualcosa di passato?

tnx a ki potra' rispondermi

alessandra