Re: [Cm-roma] ciclo centrale pìù volantinaggio

Author: Nunzio
Subject: Re: [Cm-roma] ciclo centrale pìù volantinaggio
Bellissimo! Stamattina piove, vabbè siamo abituati. Governi che non siano
ladri (anche di vita) io non ne ho mai conosciuti, quindi so rassegnato che
pioverà sempre! Stasera? Comunque le fotocopie della nuova meravigliosa
Camomilla Autosaurica dell'Amazzone io le faccio uguale, magari in quantità
moderarata! Spero che se distribuiscano tutte e non come altre volte che ce
rimangono pacchetti di volantini con la data della CM passata, buoni solo
per prende gli appunti o incartacce qualche pezzo in officina!
Forse che nun se potrebbe fa che ognunu fotocopia i volantini che se sente
in grado de distribui?
Insomma, la carta, gli alberi...
Poi preparateve che arriva pure lo spot "CCCP per CM su ROR"!
Il banchetto della Don Chisciotte al compleanno della Snia di sabato scorso
ha dispensato materiale in quantità, destato curiosità e interesse per la
bici, la CM etc. e la presentazione diapositive su monitor ha calamitato
molti occhi! Vogliamo ampliarla e chi ha materiale da offrire, foto e altre
immagini "inedite" su cm, bici, viaggi e affini ce lo può portare in
officina, magari su CD. Ne faremo buon uso!

P.S. Per la "revisione" dei troglocicli in partenza sabato io sono a
disposizione le mattine fino a venerdì, venerdì anche pomeriggio (non la
notte..! sennò nun se parte!). vale a dire che oggi che è il mio turno in
officina snobberò i troglocicli e starò a disposizione dell'altru ciclistu!
Ordine e disciplina!! :-)

Ore 21,30 ce se muove dalla Don Chisciotte per Santa Maria.