[Cm-roma] cm di piazza sempione

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] cm di piazza sempione
Ciao,
la bicicletta che hai visto è stata fatta da una carissima persona.
L'appuntamento è per una "mini" critical-mass di quartiere (+ uanauick)
che si fa a Montesacro e dintorni il secondo giovedì del mese con
appuntamento alle 18:30 davanti la scalinata della chiesa di p.za Sempione.
Siamo quattro gatti ma buoni, a parte un tizio alto, con la barba e i
capelli bianchi....lui morde!! ;)))
c'è anche una mailing-list e un sito web:
http://www.inventati.org/montesacriticalmass/index.htm

ora vado di fretta, a domani per i particolari

Byke Byke,

Bone