[Hackmeeting] Information wants to be free

Autor: Elettrico
Asunto: [Hackmeeting] Information wants to be free
Carlo Gubitosa wrote:

> Io ho troppo poco tempo da vivere per pensare a queste cazzate, e
> preferisco godermi la vita e la bellezza che si nasconde anche nel
> deserto e nell'uomo piu' becero e ignorante.

guarda che anche se la tua mail è piena di stupidaggini tipo tribunali
di popolo e amenità simili bollare delle cose come cazzate E' un
giudizio. non credo di svelarti una verità, perchè è evidente che sai
usare bene il linguaggio.
però cioè finiamola con le minchiate dei tribunali e degli sbirri che mi
avete rotto i coglioni: la vita è regolata dai giudizi che diamo degli
altri e alle cose che ci circondano, pochi cazzi, c'è chi lo fa dentro
di sè, chi lo scrive bene, chi lo racconta con le parole di altri, chi
lo grida, chi ne fa un manifesto politico, chi lo attacchina, ecc.
quindi per favore prima di giudicare dando del giudice agli altri pensa
a quanto giudichi tu continuamente. la tua mail è piena di giudizi, come
quella uomonero, come continuamente tutte le nostre, anche il petone di
asbesto è un giudizio.
l'unica mail senza giudizi è quella con scritto "non ne so un cazzo di
questa cosa, mi spieghi?".
quindi basta con le cazzate populiste alla berlusconi per cortesia.

assioma: "tutti giudichiamo e viviamo secondo i nostri giudizi"

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83