[Hackmeeting] Information wants to be free

Autor: selina brown
Asunto: [Hackmeeting] Information wants to be free
ragazzi scusate ma non ne avete mai visti di sbirri infiltrati nei vari collettivi nn sto' dicendo che nei bb di genova c'erano, nn lo so... sto' dicendo che mi e' capitato + volte di avere a che fare con dei finti compagni...

se credete che uno stato solo in quanto si etichetta come "democratico" si esime dal ficcanasare in quello che fa la gente vi sbagliate.
ad esempio su tutti gli aerei che arrivano a tel aviv c'e' una certa percentuale di agenti del mossad e questo lo dico xche' quendo sono stato da quelle parti ho notato delle persone "strane" che mi hanno insospettito poi un mio amico e' andato a lavorare x gli aereoporti di roma e ha confermato.

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.