[Hackmeeting] Information wants to be free

Autor: uomonero
Asunto: [Hackmeeting] Information wants to be free
asbesto wrote:

> no no, c'entri eccome. finalmente un po' di LUCE!

guarda a gubitosa neppure rispondo nn mi interessa farlo.
intanto tu fai pure i complimenti da uno che continua a chiedere come
mai i black bloc a genova nn sono stati arrestati.
o che ha scritto che i bb erano fascisti o sbirri.
bella, bravo bis asbesto! ...ma complimenti in generale e al maestro
gubitosa in particolare.
cercate in rete anche le ultime manfrine sue e del Comitato verità e
giustizia sulla polizia amica....

ovviamente dire queste cose è da capetto vero?

--
uomonero