[Hackmeeting] Information wants to be free

Autor: Carlo Gubitosa
Asunto: [Hackmeeting] Information wants to be free
Il giorno 15.33 17/03/2005, uomonero ha scritto:
>guarda a gubitosa neppure rispondo nn mi interessa farlo.
>intanto tu fai pure i complimenti da uno che continua a chiedere come mai
>i black bloc a genova nn sono stati arrestati.

Urca! E dove le ho scritte queste cose? Forse sono talmente schizofrenico
che quando scrivo non mi leggo neppure. Mi sembra di ricordare invece di
aver passato mesi a scrivere un libro di 600 pagine per dimostrare conti
alla mano che il G8 ha fatto piu' danni di chi ha rotto le vetrine (240
miliardi di vecchie lire spesi per il vertice contro 13 miliardi di danni
rimborsati).

>o che ha scritto che i bb erano fascisti o sbirri.

Anche questa mi manca... a me sembra di ricordare di avere scritto
tutt'altro, citando ampi passaggi di testi in cui i BB raccontano se
stessi. Comunque se hai dei dubbi puoi rivolgerti direttamente a me,
anziche' parlare con Asbesto... saro' lieto di risponderti.

Ma toglimi una curiosita': e' proprio cosi' grave aver scritto delle
cazzate sui BB, ammesso e non concesso che io abbia scritto quello che
dici? Possiamo fare che adesso siamo pari perche' tu hai scritto delle
cazzate su di me?

>ovviamente dire queste cose è da capetto vero?

Mah, forse bollare una persona come "nemico" sulla base di idee preconcette
senza neanche aver letto bene quello che ha scritto e' semplicemente da
stupido.

Davvero ti basta cosi' poco per mettere nel calderone dei cattivi una
persona che non hai nemmeno visto in faccia? Mi dispiace molto per te, sei
impregnato fino al midollo nella logica del nemico, che fa arricchire i
potenti signori degli imperi e fa scornare tra di loro i poveri cristi come
me e come te.

Non ti considero mio nemico, dovrei consumare troppe energie per farlo.
Preferisco fare assieme a te cose che riteniamo entrambi utili, come
discutere di tecnologie e accesso alla conoscneza e lasciarti da solo a
fare cose che ritengo inutili, come creare un servizio interno di polizia
locale per un evento che in teoria e' aperto e libertario.