[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti

Autore: Null
Data:
Vecchi argomenti: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Oggetto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti
man0_ wrote:
> amen. io ora non so in real-life cosa viviate, ma molte delle cose che
> leggo su questa ed altre liste del "giro" sono opinioni e pensieri
> ancora stimolanti. poi possiamo continuare questo gioco a dire che
> tutto e` brutto e male; o possiamo continuare ad insultarci a gratis.
> comunque sia, nel bene e nel male, ne raccoglieremo i frutti.

Questa? Boh. Avrai dei filtri molto efficenti per estrarre quel oro. Io
qui leggo quasi niente d`interessante, e mi incazzo invece
quotidianamente sulle cose elencate nel`altra mail. E incazzandomi mi
demotivo. E poi, tanto, quelle poche mail interessanti che passano poi
vanno soffocate in montagne di RUBBISH, quindi, inutile nominarle.

Ovviamente, Hackmeeting ha fatto pure figlie e figli, e ci sono liste e
situazioni in giro che m`ispirano e assai, che hanno avuto il coraggio
di portare i principi di base che una volta a sua volta ispiravano pure
hackmeeting (condivisione, +kaos, uso consapevole, * hacking come
attutudine, ecc) su altri livelli, temi, o anche sulle tematiche
"digitali" ma con freschezza che i qui presenti amici (del computer) non
c`hanno. (mi scuso con arlan che uso il suo termine in modo improprio;) ).

Spero che la capacita` di networkare di questi porta ad un un nuovo
percorso, piu` consapevole, che nn ha paura di maturare se e i propri
contenuti, ne si rifuggia in qualunquismo.

.
--
Nothing short of total gender.