[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autore: man0_
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti
Oggetto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
On Thu, 17 Mar 2005 11:42:32 +0100, Null wrote:
> Dimenticavo anche qualunquismo diffuso (condito con tecnocratismo).

amen. io ora non so in real-life cosa viviate, ma molte delle cose che
leggo su questa ed altre liste del "giro" sono opinioni e pensieri
ancora stimolanti. poi possiamo continuare questo gioco a dire che
tutto e` brutto e male; o possiamo continuare ad insultarci a gratis.
comunque sia, nel bene e nel male, ne raccoglieremo i frutti.

> Per cio`: a me nn mi preoucupa tanto l`ultimo arrivato, quanto il
> livello di discussione da parte dagli altri. Le battutacce facili,
> atmosfera stile medie, qualunquismo diffuso (condito con
> tecnocratismo) ecc. Bah.

e vabbe`, succede, alle medie ci siamo passati tutti: in qualche
maniera ne saremo rimasti anche influenzati, no?

man0_