[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti

Autore: lobo
Oggetto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti
On Thursday 17 March 2005 12:26, Null wrote:

> demotivo. E poi, tanto, quelle poche mail interessanti che passano poi
> vanno soffocate in montagne di RUBBISH, quindi, inutile nominarle.

oh ma il wiki l'hai visto ? gli anni scorsi il programma lo si stabiliva in
lista o sul wiki ? no perche' a me pare che i seminari e la gente ci siano,
non mi pare proprio che il RUBBISH stia fermando la costruzione dell'evento.

bye
lobo