[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autore: Null
Oggetto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Null wrote:
> Mah, a me nn mi preoucupa tanto l`ultimo arrivato, quanto il livello di
> discussione da parte dagli altri. Le battutacce facili, atmosfera stile
> medie, ecc. Bah.
>
> Yaaaaawn.

Dimenticavo anche qualunquismo diffuso (condito con tecnocratismo).

Per cio`: a me nn mi preoucupa tanto l`ultimo arrivato, quanto il
livello di discussione da parte dagli altri. Le battutacce facili,
atmosfera stile medie, qualunquismo diffuso (condito con tecnocratismo)
ecc. Bah.

--
Nothing short of total gender.