[Cm-roma] alcune osservazioni

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] alcune osservazioni

bene, dopo la riunione in ciclofficina di ieri ho preso una decisione, il
boscaiolo non possiede il dono dell'obbiquità ( per ora) e non può mantenere
le chiavi di due ciclofficine, quindi facendo un rapido calcolo della forza
lavoro che c'è in snia e quella nell'angelo mai ....mi impegno a far
diventare la Ciclocentrale il più bel luogo di riparazione e costruzione
ciclica.

non mi interessano le sterili polemiche . le lascio a quelli che scrivono
tanto e parlano poco.

non mi interessano i problemi tra singole persone perchè come dice il
bushido: la vita è un respiro .

--

1deicapimeccaniciciclicididueciclofficineancoraperpoco-

per le serate di venerdi: Stavo pensando che sarebbe un ottima cosa fissare
degli appuntamenti settimanali ad ingresso libero alla Snia, con cucina e
bar aperto, dj set nella piazzetta made in boscaiolo.

oggi ne parlo in assemblea.