R: [Cm-milano] Da Repubblica.it: scandaloso!

Author: Cadenazzi Massimiliano
Subject: R: [Cm-milano] Da Repubblica.it: scandaloso!
Penso che un fine di verita' ci sia non ha riguardo alla polenta ma del latte vacino e tutti i suoi derivati.

Penso inoltre che la gente mangi male , tanto e inutilmente, tra cui zuccheri (grezzo, saccarosio, ecc ecc)al 40% , grassi 40% , tossine di vario tipo tra cui carne di pollo e in generale carne.

Io noto che vedo sempre piu' spesso tanta gente incazzata, rancorosa rabbiosa, agitata, e nel verso opposto stanca annoiata, questo puo' essere si anche lo SMOG ma di fondo con una percentuale molto alta è la cattiva alimentazione, non lo stress poiché lo stress dai tempi dei tempi vi è stato sempre, e inanzi tutto manca l'amore, l'amore per le cose , l'amore per la vita, l'amore per se stessi.

Un pensiero.

Ciao

MAssimiliano

_____