R: [Cm-milano] Da Repubblica.it: scandaloso!

Author: Daniela De Amici
Subject: R: [Cm-milano] Da Repubblica.it: scandaloso!
Perchè mi è arrivato 3 volte lo stesso messaggio?

Da: "Cadenazzi Massimiliano" <Massimiliano.Cadenazzi@???>
Risposta: "critical mass milano - crew :::
http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara'
motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Data: Tue, 15 Mar 2005 08:39:00 +0100
A: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Oggetto: R: [Cm-milano] Da Repubblica.it: scandaloso!

Penso che un fine di verita¹ ci sia non ha riguardo alla polenta ma del
latte vacino e tutti i suoi derivati.

Penso inoltre che la gente mangi male , tanto e inutilmente, tra cui
zuccheri (grezzo, saccarosio, ecc ecc)al 40% , grassi 40% , tossine di vario
tipo tra cui carne di pollo e in generale carne.

Io noto che vedo sempre piu¹ spesso tanta gente incazzata, rancorosa
rabbiosa, agitata, e nel verso opposto stanca annoiata, questo puo¹ essere
si anche lo SMOG ma di fondo con una percentuale molto alta è la cattiva
alimentazione, non lo stress poiché lo stress dai tempi dei tempi vi è stato
sempre, e inanzi tutto manca l¹amore, l¹amore per le cose , l¹amore per la
vita, l¹amore per se stessi.