[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
asbesto wrote:

> il fatto e' che chi ci prova (ad esprimere) viene continuamente
> assaltato da ASTIO (e questo e' evidente)

ma guarda asbesto, io ho tutti gli archivi della lista e immagino anche
tu, quindi vedi un po' chi è che si piglia risposte di merda.
non mi sembra proprio TUTTI, perchè qui sono passate decine e decine di
proposte e tutte quelle intelligenti passano inosservate o, nella
migliore delle ipotesi, risponde qualcuno che dice "ah ecco siete contro
gli americani, siete dei politicizzati del cazzo" o cmq robe simili.
detto questo io non mi metto a fare il superkompagno della minchia
perchè mi rendo perfettamente conto che ciascuno ha i suoi percorsi e
che a quindici anni ero un coglione, dopodichè il non ragionare MAI,
dico MAI, su questioni che alla fine sono quelle che hanno portato alla
nascita dell'hackmeeting perch sembrano quasi ormai argomenti tabù mi fa
pensare molto sulla possibilità di fare qualcosa di propositivo, e
probabilmente pure rispondere eccessivamente male a volte, però diocane,
rendiamoci pure conto di questo.
cioè dai, ci si rende conto che su questa lista passa di tutto e ogni
qualvolta qualcuno propone discussioni su temi caldi come copyright o
altre cose sono sempre i soliti 2 o 3 a dire le solite 3 o 4 cose? se
volevo farmi la comunità di amichetti non stavo iscritto qui, io la ho
la comunità di amichetti con cui ci diciamo vicendevolmente quanto siamo
bravi.
poi se vogliamo fare l'hackmeeting dove io ti sburro per come sai bene
l'ipv6 e tu mi limoni per come spakko in sql, ok, facciamolo, ma io ero
interessato ad altro, e al di là degli scontri che sempre ci sono stati
e sempre ci saranno, se dobbiamo rinunciare a discutere di qualsiasi
cosa e seppellire ogni problema sul fatto che politica merda,
politicizzati merda, comunismo = fascismo, anarchia = morte x tutti,
donne = troie, patria = amore, partigiani = coglioni, ideologia =
cazzinelculo, ecc, allora bon, cambiamolo.
cioè pigliamoci i fighissimi soldi dalla cisco e dall'eu per fare un
fighissimo incontro dove ristrutturiamo anche il posto dove staremo e
faremo un sacco di cose utili, senza ragionarci troppo sopra che poi
escono le contraddizioni che è meglio non affrontare, e fine.
poi finito questo splendido hackmeeting io torneremo ciascuno ai propri
ambiti che non dovranno essere messi in discussione per nessun motivo.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83